Black Panther: Wakanda Forever. Il nuovo trailer in italiano ci dà un indizio sull’erede di T’Challa

Black Panther Wakanda Forever nuovo trailer

Mancano poche settimane al debutto ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever. Il sequel del film del 2018 arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 novembre. Il suo compito sarà quello di concludere definitivamente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe prima che inizi quella successiva il prossimo anno con Ant Man and The Wasp in Quantumania. Per rimarcare la prossima distribuzione nei cinema, Marvel Studios ci regala un nuovo esaltante trailer che anticipa alcuni dei personaggi che vedremo nella pellicola.

Sapevamo, ad esempio, che avremmo avuto una presenza massiccia di Namor, il Sub-Mariner. Il personaggio verrà interpretato sullo schermo da Tenoch Huerta. non sarà certo l’unico nuovo membro del MCU a fare la sua comparsa in questo film. Per qualche istante riusciamo anche a individuare Riri Williams e la suit da Ironheart in azione. Il personaggio debutterà definitivamente questo novembre nel film. Alcuni scatti “rubati” dal set, a opera di Duke Williams, anch’egli visibile nel trailer. Alla serie su Ironheart lavora sempre Ryan Coogler, regista anche di questo film.

Ciò che abbiamo notato è che, per pochi istanti, riusciamo anche a vedere il costume di Black Panher nuovamente indossato da qualcuno. Una figura la cui fisionomia fa pensare che sotto la maschera possa esserci un personaggio femminile. L’ultimo trailer prima di questo ci aveva lasciato intuire per un secondo che, con la morte di T’Challa (a causa della scomparsa del suo interprete, Chadwick Boseman) la maschera di avrebbe avuto un nuovo – o nuova – proprietario. L’ultima volta abbiamo avuto una vista fugace da dietro. In questo caso, invece, abbiamo un frontale di quella che sembra una figura femminile. Questo restringe il campo a diverse eredi: Nakia, Ookoye o – questa l’eventualità più probabile – Shuri. Tutte e tre sono visibili senza costume nel trailer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Marvel