Avowed: per l’insider Jez Corden l’RPG di Obsidian Games uscirà nella prima metà del 2023

Avowed Obsidian Games

Il nuovissimo RPG di Games mostrato per la prima volta nell’estate del 2020 con un criptico trailer, rimane ancora senza una finestra di lancio ufficiale. Jez Corden, però, crede che vedremo Avowed sugli scaffali nella prima metà del 2023!

Questa anticipazione è stata detta nell’ultima puntata di World of Gaming, dove Corden ha avuta l’opportunità di parlare anche dei pieni a breve termine di Microsoft. Il senior editor di Windows Central nella sezione gaming, è sempre stato molto vicino alla casa di Redmond, e le sue parole sono solitamente molto affidabili.

Sebbene, purtroppo, non si siano avute ulteriori informazioni sul gioco, Jez sembra aver confermato quantomeno la finestra di lancio. Quanto dovremo attendere? Almeno un altro anno, fino alla finestra di lancio fissata a una prima metà del 2023! Il lancio dovrebbe essere per ora pianificato per i primi 2 trimestri del prossimo anno, sperando che non si debbano sentire notizie su un posticipo del rilascio!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il progetto di Avowed rimane ancora tra i più misteriosi Tripla A attualmente mostrati e in fase di sviluppo, ma dovrebbe mancare poco alla comunicazione dei primi dettagli ufficiali.

Ricordiamo che per ora le uniche informazioni sul titolo sono trapelate su Linkedin, portale dove abbiamo potuto conoscere l’arrivo di Ryan Warden, o dell’utilizzo quasi confermato dell’Unreal Engine 5!

Fonte: Youtube