Baldur’s Gate 3: potrete avere rapporti carnali con altri giocatori online

baldur's gate 3
Banner Telegram Gametimers 2

Ci sono due notizie che riguardano Baldur’s Gate 3 in questo momento. La prima è che Larian Studios non è ancora certa sulla data di uscita del titolo. L’early access, previsto inizialmente per il 30 settembre, è stato rinviato. La seconda è che, tra le meccaniche a disposizione del giocatore esiste anche la possibilità di avere rapporti sessuali con altri personaggi. Con la notizia è arrivato anche un bozzetto che illustra, in maniera stilizzata, quali movimenti saranno visibili a schermo.

Attenzione, non stiamo parlando solo di rapporti con personaggi non giocanti. Quella in realtà non sarebbe una vera e propria novità. La serie Grand Theft Auto ci ha abituato al fatto che certe cose possano accadere. Mass Effect, 3 e The Sims 4 sono solo altri esempi di giochi dove è presente la possibilità di avere rapporti tra personaggi.

Ma Baldur’s Gate 3 si spinge oltre. I nostri partner non saranno solo randomici personaggi non giocanti ma anche altri giocatori connessi online. In altri termini è come se, di colpo, ci stesse per piombare tra le mani una primitiva versione di Societies. Se non sapete di cosa sto parlando, il consiglio è di recuperare il film Gamer diretto da Mark Neveldine ed uscito nelle sale nel 2009.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Baldur’s Gate 3 insomma sembra promettere meccaniche molto innovative. Tra queste anche la possibilità di influenzare in maniera diretta la partita del nostro streamer preferito tramite particolari funzioni pensate sia per Twitch che per YouTube.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Opzione che vi lascia indifferenti o impazienti di vedere fin dove si spingono i dettagli più pruriginosi?

Baldur's Gate 3 sex sketch

Fonte: Larian Studios