Un enorme leak di Bandai Namco dovuto ad alcuni attacchi hacker, ufficializzati dalla stessa azienda, potrebbe aver anticipato con largo anticipo diversi progetti in sviluppo e in uscita da qui a fine 2023. Si passa dal tanto chiacchierato DLC di Elden Ring al nuovo gioco di FromSoftware, Armored Core, passando poi per Dragon Ball Xenoverse 3, Tekken e altri giochi.
La lista, pubblicata su Twitter da Idle Sloth, se si rivelasse vera confermerebbe tutti i rumor trapelati nelle scorse settimane. A catalizzare tutta l’attenzione su di se è sicuramente Armored Core. Questo gioco, atteso dai fan di FromSoftware da ormai troppo tempo, potrebbe essere il misterioso progetto in sviluppo presso la software house e che seguirà l’uscita di Elden Ring.
Armored Core verrebbe pubblicato nel corso del primo trimestre del 2023 insieme a Dragon Ball The Brakers, il gioco multiplayer asimmetrico svelato mesi fa. Il secondo trimestre vedrà invece l’arrivo di un gradito ritorno quale Little Nightmares 3 – e pensare che un anno fa sembrava impossibile -, seguito da Dragon Ball FighterZ Super e Digimonstory Cybersleuth 2.
Elden Ring tornerebbe a far parlare di se nel terzo trimestre del 2023 con una nuova espansione denominata “Baldarians of the Badlands”, insieme anche a Tales of Ascension e soprattutto Tekken 8. L’anno di Bandai Namco si concluderebbe con Code Vein 2, One-Punch Man Fighters Association e, infine, il tanto chiacchierato Dragon Ball Xenoverse 3.
Fonte: Twitter