FromSoftware al lavoro sul prossimo gioco dopo Elden Ring, e lo sviluppo è quasi completo! From assume personale per più giochi

elden-ring-fromsoftware-elon-musk-kotaku

Elden Ring è ormai uscito da qualche mese e promette di essere il candidato numero uno al titolo di Game Of The Year. Chiaramente, però, non è rimasta con le mani in mano e mentre una parte del team si occupa del supporto post-lancio di Elden Ring, l’altra è già al lavoro sul prossimo gioco. La conferma arriva da Miyazaki stesso, e il gioco è al momento nelle fasi finali di sviluppo.

Hidetaka Miyazaki ha affermato ciò durante un’ concessa a 4Gamer, da cui poi l’utente Nibel ha estratto le info fondamentali. L’identità del progetto è chiaramente sconosciuta, ma molti iniziano già a sospettare che si tratti di un nuovo Armored Core. Dopotutto, la stessa From confermò che la saga sarebbe ripartita, prima o poi.

In ogni caso, il team giapponese non è al lavoro su un singolo progetto. Poco dopo la pubblicazione dell’intervista, ha pubblicato un annuncio di lavoro dove si ricercava personale da assegnare a diversi giochi. dunque è al lavoro su più giochi, e tutti ancora sconosciuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A gettare ancora più nebbia sulla questione è lo stesso Miyazaki, il quale ha confermato di voler lavorare su un “fantasy più astratto” e che si distacchi da quanto visto finora con i vecchi titoli From. Cosa intenderà lo scopriremo solo quando uno di questi progetti vedrà la luce in qualche conferenza.

Le novità di non si fermano solo ai videogiochi in sé, ma anche al trattamento dei propri dipendenti. Lo studio giapponese sta infatti lavorando per migliorare la vita lavorativa degli sviluppatori e sta pianificando di incrementare il salario dei dipendenti più giovani. Un miglioramento in realtà partito già da diversi anni, ha affermato Miyazaki, ma la strada è ancora lunga.

Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commercialeFromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Fonte: Sito ufficiale FromSoftware