Bandai Namco: Armored Core, DLC di Elden Ring, Dragon Ball Xenoverse 3 e moltissimo altro è trapelato da un leak

Armored Core FromSoftware

Un enorme leak di Bandai Namco dovuto ad alcuni attacchi hacker, ufficializzati dalla stessa azienda, potrebbe aver anticipato con largo anticipo diversi progetti in sviluppo e in uscita da qui a fine 2023. Si passa dal tanto chiacchierato DLC di Elden Ring al nuovo gioco di FromSoftware, Armored Core, passando poi per Dragon Ball Xenoverse 3, Tekken e altri giochi.

La lista, pubblicata su Twitter da Idle Sloth, se si rivelasse vera confermerebbe tutti i rumor trapelati nelle scorse settimane. A catalizzare tutta l’attenzione su di se è sicuramente Armored Core. Questo gioco, atteso dai fan di FromSoftware da ormai troppo tempo, potrebbe essere il misterioso progetto in sviluppo presso la software house e che seguirà l’uscita di Elden Ring.

Armored Core verrebbe pubblicato nel corso del primo trimestre del 2023 insieme a Dragon Ball The Brakers, il gioco multiplayer asimmetrico svelato mesi fa. Il secondo trimestre vedrà invece l’arrivo di un gradito ritorno quale Little Nightmares 3 – e pensare che un anno fa sembrava impossibile -, seguito da Dragon Ball FighterZ Super e Digimonstory Cybersleuth 2.

Elden Ring tornerebbe a far parlare di se nel terzo trimestre del 2023 con una nuova espansione denominata “Baldarians of the Badlands”, insieme anche a Tales of Ascension e soprattutto Tekken 8. L’anno di Bandai Namco si concluderebbe con Code Vein 2, One-Punch Man Fighters Association e, infine, il tanto chiacchierato Dragon Ball Xenoverse 3.

Fonte: Twitter