Banishers: Ghosts of New Eden, Don’t Nod ci dà appuntamento a fine 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S

Banishers-Ghosts-of-New-Eden-trailer

Annunciato lo scorso anno ai The Game Awards, Banishers: Ghosts of New Eden è riapparso in pubblico per tutti gli appassionati durante il Summer Game Fest 2023. Sul palco di Los Angeles, Don’t Nod ha presentato ufficialmente per la prima volta il gameplay del suo gioco con un trailer.

All’interno del filmato, è possibile dare uno sguardo alle caratteristiche del titolo pubblicato da Focus Entertainment. Si tratta di un action-RPG dai toni cupi e spettrali. In Banishers: Ghost of New Eden, si vestiranno i panni di Antea Duarte e Rosso Mac Raith. I giocatori avranno l’obiettivo di dare la caccia ai fantasmi presenti nelle terre di New Eden in modo da proteggere gli esseri umani. Tuttavia, dopo aver fallito una missione, Antea resta ferita e diventa uno spettro. Mac Raith dovrà quindi cercare di fare il possibile per liberare la sua compagna di vita dalla maledizione.

Banishers: Ghosts of New Eden è atteso a fine 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Dopo il trailer è stata presentata anche la Collector’s Edition contenente due statuette dei protagonisti, un artbook, una steelbook, due anelli e delle cover.

Parliamo dunque di un gioco dalla narrativa accattivante e che con ogni probabilità sarà uno dei titoli più interessanti da provare nel corso del 2023. Vi ricordiamo che il Summer Game Fest si è svolto nella giornata di ieri. Allo spettacolo videoludico organizzato e condotto dal giornalista Geoff Keighley sono arrivati tanti altri trailer. Tra questi quelli di Immortals of AveumSonic Superstars, The WitcherMortal Kombat 1 e Spider-Man 2 oltre alla season 4 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.

Fonte: Youtube