È arrivato il primo trailer del film in live-action di Barbie. La pellicola vedrà Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni rispettivamente di Barbie e Ken. Il film è diretto da Greta Gerwig.
Il primo trailer, che trovate di seguito, cita simpaticamente anche le scene iniziali di 2001: Odissea nello spazio, uno dei più famosi film diretti da Stanley Kubrick.
Il film, come sappiamo, è la prima trasposizione live-action della bambola Mattel in commercio fin da metà del secolo scorso. Atteso nelle sale a partire dal luglio del 2023, il lungometraggio è ancora avvolto dal mistero. Ignota la trama o il cast di comprimari che accompagnerà i due protagonisti (Robbie e Gosling, appunto). Non è invece la prima volta che la bambola, icona di almeno tre generazioni, si vede dedicare lungometraggi in senso assoluto. Fino ad ora, però, si è trattato di adattamenti animati o in computer grafica, senza attori in carne e ossa.
Al momento, fatta eccezione per alcune foto ufficiali dal set, non si conosce molto. Nei mesi scorsi, Robbie raccontò di essersi sentita in imbarazzo durante le riprese a causa dei curiosi che si accalcavano dietro le quinte decisi a immortalarla con addosso gli abiti di scena. Anche Gosling è stato vittima di attenzioni indesiderate. Nel suo caso, a farla da padrona non tanto gli occhi indiscreti delle fotocamere dei paparazzi – veri o improvvisati – ma i commenti che il web gli ha riservato dopo la pubblicazione delle prime foto di scena che lo ritraevano.
Fonte: Warner Bros