Dopo essere stato cancellato da Warner Bros. nel 2022 nonostante fosse quasi completo, cast e crew di Batgirl sembrano ancora accusare il colpo. In particolare, almeno in questo caso, Leslie Grace, attrice scelta da Warner per interpretare la protagonista Barbara Gordon. L’attrice, sui suoi social, ha condiviso un breve filmato che fa da wrap-up per il 2022 appena trascorso. Tra i tanti momenti personali, Grace ha inserito più di qualche frame e spezzone registrato dietro le quinte del film Warner.
Nello speciale filmato, Grace ha mostrato la versione finale del costume che avrebbe dovuto indossare in Batgirl e si è detta soddisfatta dell’anno appena passato: “Grazie al 2022 per avermi insegnato tante cose. Sei stato speciale per diversi motivi e la mia gratitudine nei confronti della vita è aumentata ancora di più dopo le ultime esperienze. Porterò con me tutte queste lezioni. Ci sono tante storie da vivere e amore da dare nel nuovo 2023“.
Anche Michael Keaton avrebbe dovuto far parte del cast di Batgirl, nei panni di Batman. Oltre a Keaton e Grace, erano previsti anche JK Simmons nei panni del James Gordon (Simmons è anche J. Jonah Jameson nel MCU), Brendan Fraser (Firefly) e Jacob Scipi (ruolo non svelato). Il film avrebbe dovuto essere distribuito su HBO Max. Alla base di una cancellazione così tardiva pare ci fosse un “non soddisfacimento” di alcuni parametri.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.