Batman: da oggi i film di Nolan, Burton e Schumacher sono disponibili in streaming su Prime Video

Buone notizie per i fan di Batman: a partire da oggi, 1 settembre 2021, la maggior parte delle pellicole dedicate all’eroe DC realizzate fino ad ora saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Prime Video. Assenti dalla lista solamente le pellicole di Zack Snyder.

Nello specifico i film che saranno aggiunti al catalogo Prime saranno:

Batman

Film del 1989 diretto da Burton che vede Michael Keaton nei panni dell’eroe in un intenso scontro con una delle migliori trasposizioni di Joker, interpretato nella pellicola da Jack Nicholson.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Batman – Il Ritorno

Sequel diretto del film uscito nel 1992 e diretto nuovamente da Tim Burton in questo nuovo capitolo Bruce Wayne dovrà affrontare Il Pinguino, Due Facce e Catwoman interpretati rispettivamente da Danny DeVito, Christopher Walken e Michelle Pfeiffer.

Batman Forever

Film del 1995 diretto da Joel Schumacher con Val Klimer nei panni dell’eroe che questa volta avrà a che fare con Edward Nigma, il supercriminale conosciuto come Enigmista.

Batman & Robin

Film del 1997 che ha fatto discutere molto. Torna Schumacher alla regia e ad interpretare il pipistrello questa volta troveremo George Clooney. Tra i villain della pellicola troviamo Arnold Schwarzenegger nei panni di Mr. Freeze e Uma Thurman nei panni di Poison Ivy.

Batman Begins

Primo capitolo della trilogia con cui Christopher Nolan ha rilanciato il personaggio DC. Nei panni di Batman troviamo Christian Bale e, al suo fianco nel cast, Morgan Freeman, Katie Holmes, Michael Caine, Liam Neeson e Gary Oldman.

Il Cavaliere Oscuro

Film del 2018 che rappresenta uno dei migliori mai realizzati fino ad ora. Il villain principale della pellicola è Joker, interpretato in maniera magistrale dal compianto Heath Ledger.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Ultimo capitolo realizzato da Nolan, rappresenta la degna chiusura di questo arco narrativo. In questa pellicola il villain principale è Bane, interpretato da Tom Hardy che attualmente è alle prese con il nuovo capitolo di Venom.

L’arrivo delle pellicole sulla nota piattaforma di streaming arriva in vicinanza del Batman Day, giornata che celebra uno degli eroi più famosi del mondo. L’evento dedicato al Crociato Incappucciato quest’anno è previsto per il 18 settembre.

Inoltre continuano ad arrivare nuove informazioni relative alla nuova pellicola di Batman in arrivo nel 2022 e completamente scollegata dalle precedenti: Secondo le ultime voci il film che vede Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne dovrebbe essere crudo, intenso ed emotivo come mai prima d’ora.

Fonte: Badtaste