Batora: Lost Haven ritorna, stavolta su Nintendo Switch. Appuntamento ad aprile

Batora Lost Haven Stormind Games

Dopo essere stato disponibile dal 2022 su PC, PlayStation e Xbox, Batora: Lost Haven sbarcherà presto anche su Nintendo Switch. Con un trailer pubblicato sui propri canali social infatti, Team17 ha annunciato ufficialmente che l’RPG hack n’ slash sarà disponibile a partire dal 6 aprile 2023 sulla console Nintendo.

Pubblicato per la prima volta su Steam lo scorso ottobre, Batora: Lost Haven è un’avventura di azione e avventura che contiene elementi RPG a sistema unico e duale sia nei combattimenti che durante la storia. All’interno di esso, le scelte dei giocatori saranno di vitale importanza e influenzeranno lo stile di combattimento, la storia, i dialoghi, gli enigmi e i finali.

Di seguito la sinossi ufficiale del titolo: “Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devastò la terra distruggendo tutto ciò che le era caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo. Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri”.

Se siete curiosi di vedere l’action-rpg di Stormind Games, vi invitiamo a dare uno sguardo alla recensione per PlayStation 5. Per lo studio, rappresenta un punto di svolta professionale davvero importante.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter