Battlefield 2042: migliorie alla mappa, statistiche giocatore e tanto altro nella patch 1.2!

ea-battlefield-2042

DICE pronta a distribuire una nuova patch per Battlefield 2042, la 1.2. È la seconda dal lancio della prima stagione del gioco a giugno. Questo update sarà anche l’ultimo prima dell’inizio della nuova stagione in arrivo a settembre.

Gran parte della patch è dedicata ai miglioramenti delle mappe. DICE ha deciso di concentrarsi in un primo momento su Caleidoscopio, una delle più famose e utilizzate. Gli sviluppatori hanno promesso molti più ripari, creando nuove posizioni per le bandiere e migliorando anche il ritmo dell’azione sull’intera mappa. Nel prossimo futuro poi anche le altre mappe dovrebbero subire la stessa sorte.

Nella patch 1.2 ci saranno nuovi look Specialisti, in modo da adattarsi meglio al giocatore e alla natura di Battlefield 2042. Un’altra funzionalità di Battlefield richiestissima sin dal suo lancio è la pagina delle statistiche dei giocatori più ordinata. DICE ha così fornito una pagina del profilo con tutti i numeri più interessanti. La pagina elenca uccisioni, morti, livelli di maestria massimi e la progressione di livello. Non temete, DICE mostrerà statistiche e dati raccolti ed elaborati a partire dal vostro primo approccio a Battlefield 2042.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’elenco completo di aggiornamenti, migliorie, bug-fix e nuovi elementi è disponibile sul sito ufficiale del gioco curato da Electronic Arts. Abbiamo inserito il link in fondo a questo articolo.

Vi ricordiamo comunque che i lavori per il nuovo Battlefield dovrebbero essere appena iniziati con DICE e EA pronti a rimediare ai propri errori e risollevare le sorti della serie.

E voi cosa ne pensate di questa nuova patch? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: EA