Battlefield 2042: oltre 400 bug fix inclusi nell’update 4.0. Si potrà scaricare settimana prossima

Battlefield 2042 Recensione GameTime

Nonostante il declino costante dei giocatori attivi su Battlefield 2042 Qualche giorno fa erano meno di 1.000 EA e DICE continuano a lavorare sul titolo. Prossimo arrivo? La patch 4.0 con oltre 400 bug fix e modifiche alla QoL del gioco!

Ad aggiornare l’utenza di questo sostanziale aggiornamento è il community manager del titolo, Kevin Johnson, il quale ha fatto un lungo thread sul suo profilo Twitter per chiarire cosa sia stato risolto!
In particolare: alcuni tratti speciali degli operatori Paik e Rao sono stato cambiati, ancora non è chiaro come però, ed è stato introdotto un nuovo bilanciamento sia dei veicoli, che degli add-on delle armi.

In arrivo anche il Voip, richiesto sin dal day insieme alla tabella dei punteggi, e un sistema di XP rielaborato per poter sbloccare le modalità di gioco in maniera più facile!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In generale, quindi, dovremo riuscire a vedere un Battlefield 2042 più piacevole da giocare e meno “rotto” da vedere. Basti pensare che solamente dopo 5 mesi si risolverà finalmente il problema degli hovercraft capaci di scalare i grattacieli.

Basterà tutto ciò per richiamare l’utenza? Probabilmente no, e vista la totale di mancanza di trasparenza per quanto riguarda nuovi contenuti si comincia a pensare che anche EA stia perdendo la speranza.

Nel mentre, ricordiamo che i lavori per il nuovo Battlefield dovrebbero essere appena iniziati, con DICE e EA pronti a rimediare ai propri errori.

Fonte: GameSpot