Battlefield: il prossimo gioco potrebbe arrivare solo nel 2024, secondo Tom Henderson!

battlefield-204-electronic-arts

Servirà un bel po’ di tempo prima che il nuovo Battlefield possa essere rilasciato. Secondo quanto riportato dal noto insider Tom Henderson tramite il portarle WhatIfGaming, il prossimo capitolo della serie di DICE potrebbe arrivare tra due anni, nello specifico nel 2024.

L’anno scorso, il CEO di Electronic Arts  Andrew Wilson aveva annunciato il fatto che ogni due anni per un gioco di Battlefield sarebbe stata la cosa più giusta da fare. Questo significa quindi che un nuovo capitolo potrebbe essere pubblicato nel 2023 dopo il precedente uscito nel 2021. Tuttavia però, per le fonti di Henderson sarebbe una sorpresa perché la data di uscita più probabile sembrerebbe essere quella del 2024.

Niente di confermato e ufficiale comunque, quindi per il momento si tratta ancora solo di rumor. I piani di EA potrebbe anche cambiare, quindi le previsioni di Henderson potrebbe essere sbagliate in questo senso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

DICE sta lavorando sodo comunque per il nuovo Battlefield e all’interno di questo nuovo capitolo non dovrebbero esserci gli errori commessi nel titolo precedente. Che sia questo magari il nuovo titolo del riscatto da parte della compagnia? Vedremo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GamingBolt