Baymax: dopo Big Hero 6 arriva la serie su Disney Plus, ecco il trailer in italiano!

Baymax Disney

Se avete amato Big Hero 6 non vorrete di certo perdervi il prossimo progetto Plus. Tutti i protagonisti che abbiamo apprezzato nel lungometraggio in CGI del 2014 tornano in Baymax! La serie originale prodotta da Disney arriva su a partire dal 29 giugno anche in Italia.

Ovviamente, come intuibile non solo dal titolo ma anche dal trailer che vi riportiamo in fondo, protagonisti di questa nuova serie saranno Baymax e Hiro Hamada. Torna anche l’amatissima zia Cass. Anche se non sono molte le informazioni disponibili nel trailer possiamo intuire che la serie si incentrerà sulle “disavventure” di Hiro e Baymax in giro per San Fransokyo. Il robottone bianco mostrerà a pieno le sue competenze mediche frutto degli anni di progettazione nell’Istituto di Tecnologia apparso nel film del 2014.

Non é la prima volta che dal film – tratto da una serie di fumetti Marvel – viene fuori una serie televisiva. La prima volta era successo nel 2017 con la produzione, in tre stagioni, di Big Hero 6 la serie animata. L’ultimo ciclo di episodi di questa produzione é andato in onda tra il 2020 ed il 2021. La nuova proposta é la dimostrazione del fatto che nonostante siano trascorsi 8 anni dall’uscita del film, il pubblico sia ancora molto affezionato ai personaggi visti al cinema. Come dar loro torto?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Big Hero 6, non tutti lo sapranno, é tratto da una serie di fumetti Marvel. Quello di Baymax é il primo personaggio Marvel portato al cinema dalla compagine dopo l’acquisizione avvenuta nel 2009 senza il coinvolgimento diretto di Marvel Studios o Kevin Feige, da sempre in prima linea in tutte le produzioni legate al mondo fumettistico.

Cosa ne pensate? Vi va di rivedere su schermo tutti i personaggi che tanto ci hanno fatto emozionare in passato? Qual é il vostro preferito o la vostra preferita?

Fonte: YouTube