Bayonetta 3: Nintendo e Platinum Games rivelano la data di uscita, arriva a ottobre!

bayonetta edizione fisica nintendo switch

Attesa quasi finita per Bayonetta 3. ha scelto il canale YouTube di Nintendo per rivelare che l’attesissimo terzo capitolo della serie verrà pubblicato il 28 ottobre 2022. Insomma, l’attesa è quasi finita per i fan della strega più famosa del mondo videoludico.

Le ultime informazioni certe risalivano a settembre 2021. Quel mese venne semplicemente rivelata la finestra d’uscita. Ma volle anche mostrarci alcune immagini di gioco. Poche ma significative. Personaggi vecchi e nuovi abitano il breve filmato presentato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.

Hideki Kamiya, executive director del titolo, aveva preso la parola a inizio giugno. In alcuni post diffusi sui social, Kamiya suggerì ai videogiocatori che avessero voluto approcciarsi a Bayonetta 3 di recuperare i primi due capitoli della serie. “Giocare a Bayonetta 3 sarà 100 volte meglio se avete già provato i primi due capitoli” disse Kamiya. Contestualmente, Bayonetta e Bayonetta 2 vennero proposti in bundle ad un prezzo super vantaggioso su Nintendo eShop.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’emozione è palpabile. L’attesa dei fan va avanti dal 2014. Il secondo capitolo della serie, infatti, risale a ben otto anni fa. decise di realizzare Bayonetta 2 in modo tale che i videogiocatori potessero cominciare da un punto qualunque delle pubblicazioni senza per questo godersi meno la serie. In altri termini, si prevedeva già un terzo capitolo che andasse a chiudere la storia o che, comunque, la proseguisse.

Voi cosa ne pensate? Pronti già all’acquisto per la fine di ottobre o vi concentrerete sui titoli in uscita a novembre come God of War Ragnarok di e Skull and Bones di Ubisoft?

Fonte: Nintendo Uk