Bayonetta 3: Hideki Kamiya di Platinum Games suggerisce di recuperare i primi due capitoli

bayonetta-capcom-platinum-games

Un consiglio chiaro e preciso da parte di Hideki Kamiya. La personalità di spicco di Platinum Games è tornata a parlare di 3. Il titolo, edito da Capcom, è atteso come esclusiva Nintendo Switch entro il 2022. Il primo – e unico finora – trailer del gioco è stato presentato lo scorso settembre senza una indicazione precisa sulla data di uscita.

Kamiya, attraverso il suo profilo twitter, è tornato a parlare del gioco suggerendo ai player di recuperare i capitoli precedenti. “Giocare a 3 sarà 100 volte meglio se avete già provato i primi due capitoli” ha affermato Kamiyaq sul suo profilo. Al post, il director ha anche allegato un vecchio trailer che presenta il cofanetto di e Bayonetta 2 disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

Kamiya prosegue spiegando come Platinum Games abbia deciso di realizzare 2 in modo tale che i videogiocatori potessero cominciare da un punto qualunque delle pubblicazioni senza per questo godersi meno la serie. Le possibilità che di si possa avere qualche informazione in più nei prossimi giorni è davvero elevata. I Summer Game Fest sono alle porte e, stando all’elenco di partecipanti – Capcom (publisher della serie) sarà presente all’evento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se nemmeno durante i Summer Game Fest dovessimo avere novità, comunque, Capcom ha in programma anche un appuntamento in solitaria che potrebbe offrire un ottimo palcoscenico. Geoff Keighley, in alcune recenti dichiarazioni, ha affermato che per la sua manifestazione potremo aspettarci parecchi giochi che avevano già goduto del reveal ufficiale. 3 rientra perfettamente nella descrizione. Non è dunque difficile immaginarlo all’evento.

Voi cosa ne pensate? Avete giocato i primi due giochi?

Fonte: Hideki Kamiya