Bayonetta: il primo gioco in edizione fisica per Nintendo Switch rinviato di pochi giorni

bayonetta edizione fisica nintendo switch

Era attesa tra pochi giorni l’uscita dell’edizione fisica di Bayonetta su Nintendo Switch, ma i piani sono poi cambiati. Il gioco è stato così rinviato al mese di ottobre senza ancora una data di uscita ufficiale. Nonostante tutto però, è atteso non prima della metà di ottobre di quest’anno. Sempre questo mese, durante l’ultimo week-end, si attende il terzo capitolo della storia, annunciato pochi mesi fa da SEGA e PlatinumGames.

Ad annunciarlo è Nintendo che sul proprio profilo Twitter dichiara quanto segue: “Puntiamo a distribuire l’edizione fisica di Bayonetta per la prima metà di ottobre, in esclusiva sul My Nintendo Store. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati”.

Sono così attesi ulteriori dettagli nei prossimi giorni sulla data di uscita ufficiale. Al momento questo problema è presente solo in Europa e nel Regno Unito, mentre negli Stati Uniti Bayonetta nelle versioni retail sembra essere già disponibile.

Il prossimo capitolo della serie comunque, Bayonetta 3, è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch per il 28 ottobre 2022. Desiderosi di accaparrarvene una copia? Potete usare il link Amazon di seguito. La versione proposta è quella standard con soltanto il gioco al suo interno. Nello stesso box potrete trovare anche alcune proposte hardware e alcune opzioni sui capitoli precedenti della serie ideata da PlatinumGames.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter