Bel-Air: il primo Teaser del reboot è un vero tuffo nel passato, ma in chiave drammatica!

Bel-Air first teaser trailer Jabari Banks Reboot Willy Il Principe di Bel-Air

Bel-Air è senz’altro uno dei reboot più discussi dell’ultimo anno. La serie TV, che ricordiamo essere il reboot di Fresh Prince of Bel-Air, la meravigliosa serie con protagonista Will Smith nei panni di Willy. Peacock ha dunque pubblicato il primo teaser trailer della serie ed è un vero tuffo nel passato, il tutto però in chiave molto più drammatica.

Sebbene il testo sia lo stesso della sigla d’apertura dello originale, a cambiare è il tono generale. Non ci troviamo più di fronte alla versione hip-hop originale, bensì a una dai toni più lenti e profondi e che dona una certa malinconia al tutto. Il che non sorprende, se consideriamo che la serie è stata annunciata sin da subito come un reboot in salsa drammatica. Nel teaser possiamo anche vedere finalmente Jabari Banks nei panni di Willy.

Non è al momento noto se questa sia la sigla ufficiale della serie o se qualcosa creato ad hoc per puro marketing, ma una cosa è certa: non ci troveremo di fronte a uno scanzonato come l’originale. Scanzonato per modo di dire, poi, se consideriamo che anche Willy – Il principe di Bel-Air aveva i suoi momenti drammatici, i quali erano risaltati anche dall’eccellente bravura di un giovane Will Smith e di tutto il cast.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che sono già confermate ben due stagioni di Bel-Air e che il protagonista sarà interpretato dal giovane Jabari Banks. Lo stesso Will Smith si è però congratulato con l’attore, affermando che da ora sarebbe stato lui Will. Inoltre, l’anno scorso si è tenuta una fantastica e nostalgica riunione di tutti, o quasi, i membri del cast.

Fonte: Peacock