Bel-Air: Jabari Banks è Willy nel primo trailer ufficiale, caricato sul canale di Will Smith!

Bel-Air first official trailer Jabari Banks Reboot Willy Il Principe di Bel-Air

Will Smith in persona ha caricato, sul proprio account YouTube, il primo vero trailer di Bel-Air, il reboot di Willy Il Principe di Bel-Air! Con un dalla durata di ben 3 minuti spaccat, Peacock ci mostra finalmente Jabari Banks nei panni di Willy; raccogliendo dunque l’eredità di Will Smith in persona. Il trailer, però, mette anche in chiaro come i toni della serie saranno profondamente diversi rispetto all’originale.

Nel trailer possiamo sì, vedere i classici toni scherzosi che caratterizzano il personaggio di Will, ma il tutto prende inaspettatamente una piega più drammatica non appena si sofferma sul passato di Will e sulla sua integrazione in un contesto sociale a lui inusuale. Come anticipato già da Peacock, questo reboot sarà molto più cupo e ciò viene enfatizzato anche nel primo teaser, che replicava in salsa malinconica la sigla della prima serie.

Will Smith ha in ogni caso pubblicato il trailer sul proprio canale YouTube, scrivendo: “3 anni fa, il mio amico Morgan Cooper caricò il suo fan trailer su YouTube, mostrandoci la sua visione di Fresh Prince in chiave drammatica. Ora, ecco un primo sguardo alla sua visione di questa storia che mi è sempre stata tanto a cuore”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

è atteso su Peacock TV per il 13 febbraio, data in cui avverrà la prima messa in onda della Premiere. Non è invece noto quando e come verrà distribuita la in Italia, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi. In ogni caso, che ne pensate? Vi ha dato una bella impressione? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che sono già confermate ben due stagioni di Bel-Air e che lo stesso Will Smith si è congratulato con l’attore Jabari Banks, affermando che da ora sarebbe stato lui Will. Inoltre, l’anno scorso si è tenuta una fantastica e nostalgica riunione di tutti, o quasi, i membri del cast.

Fonte: Will Smith