Berserk Deluxe: Panini presenta l’edizione limited del primo volume. Costa 200 euro!

bersek deluxe variant 200 euro

L‘annuncio di Berserk Deluxe di qualche settimana fa, da parte dell’editore Panini Comics, ha sicuramente fatto la gioia dei fan. Fino ad ora avevano potuto collezionare solo la versione inglese della Dark Horse in questo pregiato formato, molto atteso e richiesto dai lettori italiani dell’opera del compianto Kentaro Miura.

Proprio in queste ore, Panini Comics, attraverso il profilo Facebook della sua divisione Planet Manga, specializzata per l’appunto in tutte le opere che arrivano dal Sol Levante, ha comunicato di avere in serbo anche una versione variant del primo volume. Una tiratura super limitata a 216 esemplari, alla “modica” cifra di 200 euro.

Il volume, che prende il nome di BERSERK DELUXE #1 ECLIPSE LIMITED, avrà una copertina diversa, come è comune in tutti i formati variant, di colore rosso con sopra inciso un Bejelit nell’atto di versare le sue famose lacrime di sangue. Le stesse che dovranno versare coloro che vorranno accaparrarsi una copia di questa limitatissima edizione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il volume variant di Berserk Deluxe sarà disponibile a partire da Novembre (quindi dopo l’uscita del primo volume della normale edizione Deluxe) solo sullo store di panini.it

Un’occasione ghiotta per ogni collezionista che non bada a spese per avere tutto, ma proprio tutto di quanto dedicato all’opera del maestro Kentaro Miura. C’è solo da sperare che anche questa pregiata edizione non finisca nelle mani dei bagarini che potrebbero rivendere questi limitati volumi a prezzi ancora più da capogiro di quanto previsto dal normale prezzo di copertina.

Berserk Deluxe in ogni caso, si comporrà di 12 tomi che adatteranno i primi 36 volumi dell’opera (parliamo del formato arrivato Italia come Bersek Collection, che comprendeva due volumi assieme dell’edizione standard.). Ogni volume della Deluxe edition comprenderà 3 tankbook originali, con lettura alla giapponese, e revisione dei testi per adattarsi ai nomi originali. Ogni volume avrà una copertina nera in simil pelle e avrà il costo di 50 euro.

Nel frattempo Berserk, dopo una pausa dovuta alla scomparsa prematura del suo autore Kentaro Miura, è ripreso nella sua regolare pubblicazione sotto la supervisione dello Gaga fondato dallo stesso Miura e del suo amico e mangaka Kouji Mori, che porteranno la storia iniziata nel 1989 fino alla sua conclusione.

E voi, cercherete di accaparravi quest’edizione limitata prima che vada esaurita? Prenderete invece la normale edizione deluxe o avete già la vostra collezione negli altri formati pubblicati in passato? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Planet Manga