Bethesda: un’immagine annuncia l’arrivo di due nuovi titoli per l’E3 2017

bethesda

L’E3 2017 di Los Angeles è sempre più vicino e ogni nuove informazioni e rumor giungono per aumentare l’hype di tutti gli appassionati di videogame, impegnati nei pronostici più disparati. Oggi, una nuova immagine legata a Bethesda ci permette di sognare un poco sul prossimo futuro della società.

Stando alla nuova immagine di Bethesdaland, nome della conferenza pre-E3 della grande società videoludica, qualcosa sembrerebbe letteralmente “in cantiere” per ingrandire ulteriormente il parco di videogame del quale si tornerà presto a parlare.

Come potete vedere nell’immagine in calce alla news, al fianco dei franchise legati a , Doom, Elder Scrolls, Fallout, Quake e Dishonored, sono da poco comparse due zone in costruzione, apparentemente legate a due nuovi titoli in arrivo e pronti per essere annunciati.

Ovviamente, per avere delle conferme dovremo attendere ancora un po’, almeno fino a quando Bethesda non deciderà di condividere le prime indiscrezioni ufficiali riguardo la sua attesa conferenza.

Cosa starà bollendo nella pentola della software house? Tra i più papabili, stando alle molte voci di corridoio, vi sarebbero il prossimo Castle of e il nuovo The Evil Within.

bethesda

Fonte