Better Call Saul: Dean Norris, Hank di Breaking Bad, dedica un video a Elio e le Storie Tese!

Dean Norris Hank Breaking bad better call saulg Bad Elio e le Storie Tese

I gestori di Elio e le Storie Tese Shitposting, pagina umoristica dedicata al noto gruppo italiano, ha contattato l’interprete di Hank Schrader tramite Cameo. Cameo è una piattaforma dove è possibile chiedere a una celebrità di fare un saluto speciale sotto compenso. In questo caso, è stato chiesto a Dean Norris (Hank in Better Call Saul e Breaking Bad) di dedicare un video a Elio e le Storie Tese ricco di citazioni ad alcuni lavori del gruppo milanese. Ciò è stato possibile anche grazie ai fan della pagina, i quali si sono subito mobilitati per raggiungere la cifra richiesta.

Non riveleremo il contenuto del video, perché effettivamente guasteremmo la sorpresa, ma vi basti pensare che il video è piaciuto così tanto che la pagina ufficiale di Elio e le Storie Tese si è complimentata con il corrispettivo dedicato allo shitposting. “Quelli di Elio e le Storie Tese Shitposting sono matti. Questa è la prova definitiva”, scrive infatti la pagina. Nei piani dei gestori di Elio e le Storie Tese Shitposting c’era quello di inviare un messaggio più lungo ma, purtroppo, il limite di 250 caratteri è stato limitante.

Di conseguenza i gestori della pagina hanno dovuto tagliare parte del testo. Poco male, considerando che nessuno si aspettasse Dean Norris citare per quasi 40 secondi il gruppo milanese. Che dire, cari Gametimers, il confine tra meme e realtà diventa, di giorno in giorno, sempre più labile. In ogni caso, che ne pensate di questo video? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo nel frattempo che, due settimane fa, Better Call Saul ha chiuso il fantastico viaggio iniziato nell’ormai 2008 con Breaking Bad e che, ricordiamo, si è poi esteso nel 2019 con il film El Camino. La sesta stagione della serie spin-off di Breaking Bad, serie che poi si è rivelata essere ben più di uno spin-off, ha saputo stregare gli HCA Awards. Bob Odenkirk ha inoltre ringraziato Vince Gilligan per averlo scritturato nel ruolo di Saul Goodman, spiegando come questa esperienza l’abbia reso migliore come attore.

Detto questo, purtroppo ogni cosa bella giunge a una fine, e Gilligan è stato piuttosto chiaro su questo. Lo showrunner non dedicherà più tempo all’universo di Breaking Bad, almeno nel breve periodo. La sua prossima serie TV è già in lavorazione e si distaccherà dalla sua Magna Opera. Anche per alcuni membri del cast si tratta di un addio. Giancarlo Esposito e Bob Odenkirk lavoreranno ancora per AMC, ma si dedicheranno ad altre serie TV.

Fonte: Facebook