Better Call Saul e Breaking Bad, il creatore Vince Gillian lavora a una nuova serie Apple TV con Rhea Seehorn

better call saul rhea seehorn bob odenkirk vince gillian

Apple ha ottenuto i diritti di distribuzione di una nuova serie realizzata da Vince Gillian, il papà di Breaking Bad e del suo recentemente concluso spin-off Better Call Saul. Attualmente la serie è conosciuta come “Progetto di Vince Gillian, senza titolo” e avrà come protagonista Rhea Seehorn. L’attrice è stata nominata agli Emmy grazie al ruolo di Kim Wexler nella serie dedicata alle avventure di Saul Goodman.

Pochissime le informazioni comunicate da Apple su questo misterioso progetto. Gillian ha infatti dichiarato: “Dopo quindici anni, ho pensato che fosse arrivato il momento di prendermi una pausa dalla scrittura di antieroi… e chi è più eroico della brillante Rhea Seehorn? Era da tempo che non aveva uno show tutto suo e mi sento fortunato a lavorare insieme a lei. E che bella simmetria riunirsi con Zack Van Amburg, Jamie Erlicht e Chris Parnell! Jamie e Zack sono stati i primi due a dire sì a ‘Breaking Bad’ tanti anni fa. Hanno costruito una grande squadra alla Apple, e io e i miei meravigliosi partner di lunga data alla Sony Pictures Television siamo entusiasti di essere in affari con loro“.

Sempre secondo Gillian la serie sarà un drama con elementi Sci-Fi che piegherà la realtà e si focalizzerà molto sui personaggi e sulle loro menti. Questo nuovo progetto abbandonerà i toni provocatori delle precedenti produzioni e non avrà l’intento di insegnare un qualche tipo di morale agli spettatori. Non mancheranno però momenti ricchi di humor in pieno stile Breaking Bad. Dovendo paragonare la serie a qualcosa di già esistente l’autore ha confermato che il suo nuovo lavoro si avvicinerà maggiormente a The Twilight Zone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, Apple continua ad inserire tra le sue fila menti brillanti per la realizzazione di nuove serie TV. In questo momento la piattaforma vanta serie di grande successo come Ted Lasso, Severance e The Morning Show.

La parola ora spetta a voi. Siete interessati a questa nuova serie realizzata da Vince Gillian dopo i successi ottenuti con e Better Call Saul? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: The Verge