Beyond Good and Evil 2: Sarah Arellano è la nuova scrittrice, il gioco è ancora vivo!

beyond good and evil 2 ha una nuova scrittrice

Beyond Good and Evil non ha ancora visto la luce ma la sua è una storia lunga e travagliata. In più di un’occasione si è pensato che il titolo Ubisoft sarebbe naufragato una volta per tutte e l’abbandono di Ancel sembrava la conferma definitiva. Così però non è stato e puntualmente ad ogni periodo di crisi è seguito un periodo in cui nuove informazioni facevano ben sperare sul futuro del progetto.

Ci troviamo nuovamente in questa fase perché negli ultimi mesi stanno iniziando a comparire diverse notizie che fanno ben sperare per il futuro di Beyond Good and Evil 2. Lo scorso mese Tom Henderson ha fatto intuire che il gioco avrebbe finalmente raggiunto le fasi iniziali di playtest ma la notizia più succosa è delle ultime ore. L’ambizioso titolo di Ubisoft ha finalmente trovato una nuova scrittrice.

Ad occuparsi della scrittura di questa immensa space pera sarà infatti Sarah Avellano, recentemente alle prese con il reboot della folle saga di Saints Row. La Avellano ha annunciato di essersi unita alla squadra dietro Beyond Good and Evil 2 con un simpatico tweet. Nel video pubblicato si vede infatti la ragazza modificare la propria bio aggiungendo proprio il suo nuovo ruolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A cinque anni dall’annuncio ufficiale sembra che finalmente Beyond Good and Evil 2 stia pian piano trovando la sua strada. Nonostante non ci siano nuovi dettagli sul gioco, l’ingaggio di una nuova scrittrice è testimonianza del fatto che i lavori sul gioco stanno continuando. Certo, come al solito è ancora troppo presto per parlare di una possibile finestra di lancio ma sembra che finalmente i fan di Jade e dei suoi compagni possano iniziare a rasserenarsi.

L’originale Beyond Good and Evil è nato da un’idea del papà di Rayman, Michel Ancel. Il gioco arrivò sul mercato nel corso del 2003 con risultati non molto soddisfacenti. Nonostante questo in molti speravano di tornare a vivere avventure in compagnia di Jade e sembra che finalmente questo desiderio potrà avverarsi.

Gametimers la parola ora spetta a voi. State aspettando di poter imbarcarvi in questa avventura nei meandri dello spazio? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Twitter