Beyond Good and Evil 2 vicino alla cancellazione? L’insider Tom Henderson fa tremare i fan

Beyond Good and Evil 2

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal noto insider Tom Henderson, Beyond Good and Evil 2 sembra sia arrivato a un punto morto. Lo sviluppo non va avanti e per questo motivo il gioco sarebbe ormai prossimo a essere cancellato.

Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, Tom Henderson, ha svelato che il gioco sta attraversando un periodo di crisi a causa dell’assenza di una direzione creativa da quando il titolo è in fase di sviluppo, ad aggravare la situazione è stato l’abbandono dal mondo dei videogiochi oltre che del progetto, a settembre dello scorso anno, di Michael Ancel.

L’insider Tom Henderson ha aggiunto anche che Beyond Good and Evil 2 non sembrerebbe essere più adatto alle ambizioni future di Ubisoft e la situazione sembrerebbe talmente nera che l’abbandono definitivo del gioco sarebbe sempre più vicino.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante Tom Henderson sia una fonte attendibile nel mondo videoludico, si tratta comunque di informazioni non ufficiali e quindi di notizie che potrebbero essere anche non totalmente veritiere.

Il suo messaggio sul noto social network: “Quello che è peggio, è che il gioco attualmente non si adatta alle ambizioni e gli obiettivi futuri di Ubisoft. Il gioco è stato descritto come uno “Skull & Bones 2.0” e sebbene non stato cancellato ufficialmente, alcuni sviluppatori credono sia solo una questione di tempo“.

E voi cosa ne pensate di Beyond Good & Evil 2? Vi piace? Siete a favore di una sua cancellazione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter