Beyond Good & Evil diventa un film! Se ne occuperanno il director di Detective Pikachu, Netflix e Ubisoft

beyond-good-evil
Banner Telegram Gametimers 2

Totalmente a sorpresa, Beyond Good & Evil diventa un film! Questa notizia segue quella di soli due giorni fa che vedeva anche la saga di Sam Fisher, Splinter Cell, ricevere un adattamento televisivo.

Il filo conduttore? Sono entrambi giochi di Ubisoft. Sembra proprio che la casa francese, nel prossimo futuro, abbia la seria intenzione di spingere maggiormente le sue saghe più dimenticate. Se di Splinter Cell non abbiamo notizie di seguiti veri e propri, di Beyond Good & Evil quantomeno già sappiamo che è in arrivo un secondo episodio, per quanto sia scomparso dai radar da tempo.

Il film ispirato al cult del 2003, comunque, sarà targato Netflix e avrà alla regia Rob Letterman, famoso per aver diretto già Detective Pikachu.

Siamo felicissimi di lavorare con Netflix sul film di Beyond Good & Evil, e non vediamo l’ora di condividere nuove informazioni con voi nel prossimo futuro“, ha infatti detto un portavoce di Ubisoft.

Ufficialmente, il lungometraggio vanterà un mix di riprese dal vivo e animazione 3D, proprio come Detective Pikachu. Ora come ora, purtroppo, non sappiamo se il progetto sarà un adattamento diretto del capitolo originale, del misterioso secondo episodio o se invece si lancerà in una storia completamente separata ma, magari, ambientata nello stesso universo.

Fonte: Polygon

Rispondi