Black Adam: “Sarà una nuova era per il DC Universe” secondo Dwayne Johnson al San Diego Comic-Con 2022

C’è tanta attesa intorno a Black Adam. La nuova pellicola DC e Warner Bros., incentrata sull’omonomio personaggio inventato da Otto Binder e C.C. Beck, avrà come protagonista Dwayne ‘‘ Johnson. Il arriverà nei cinema italiani il 20 ottobre 2022 e, secondo Johnson, darà un nuovo slancio al DC Cinematic Universe.

L’attore, nel corso di un’ fatta ai microfoni del portale ScreenRant, ha parlato di Black Adam e della sua importanza per Warner Bros. e DC. Parlando dell’ultimo trailer uscito, Johnson ha detto: “Quel filmato è lo specchio del nostro tono, della visione del nostro Director che voleva creare qualcosa di diverso, un che fosse dirompente. Ma, soprattutto, voleva creare qualcosa che avrebbe iniziato a far oscillare il pendolo nel DC Universe. In questo modo, voleva far sì di creare una nuova era per il DC Universe, una nuova era di antieroi e toni“.

Johnson ha anche parlato di come essere sul palco del Comic-Con 2022 di San Diego sia stata un’esperienza che non dimenticherà mai. L’attore ha detto come questo evento fosse qualcosa di speciale, poiché c’erano persone in attesa tutta la sera, che si sono accampati di fuori per aspettare. A proposito di Director, a occuparsi del sarà Jaume Collet-Serra, il quale ha già avuto modo di lavorare con ‘‘ nel Jungle Cruise. Infine, Johnson ha parlato di come tutto il team voglia creare questo DC Universe con rispetto, ascoltando i fan poiché “Ti guideranno sempre“, dice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che It Takes Two avrà un film e Dwayne Johnson sarà tra i produttori e, forse, anche nel cast. Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: ScreenRant