Black Desert: Silicon Studio mostra le eccezionali migliorie grafiche in arrivo

black desert

Black Desert , MMORPG della coreana Pearl Abyss, è probabilmente il gioco massivo presente sul mercato dotato della grafica. Un primato che la società sviluppatrice è intenzionata a mantenere ancora per lungo tempo, proprio come ci mostra un recente video.

Grazie alla partnership instaurata con Silicon Studio, il gioco potrà presto avvalersi di un restyling generale della sua grafica. Per ora però, sono stati unicamente mostrati i “miracoli” concessi dalla tecnologia Yebis che andrà a migliorare di molto le luci e la profondità di ogni elemento presente in Black Desert Online.

Il team, ha già confermato di essere duramente al per continuare a migliorare in maniera costante il gioco online anche dal punto di vista tecnico (e non solo da quello software), cosa che ovviamente non potrà che rendere felici i suoi tanti milioni di giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ma ora bando alle ciance. Ecco il bel video che ci permette di osservare alcuni dei prossimi effetti grafici in arrivo nel già bellissimo Black Desert Online.

Fonte