Black Panther 2: il regista al lavoro anche sulla serie Marvel Ironheart

marvel-disney-plus-black-panther-2-ironheart

Sembra che Ryan Coogler, regista di Black Panther 2, stia dando il suo contributo ad uno dei prossimi show di Disney Plus. Secondo alcune voci affidabili, Coogler starebbe prestando il suo talento alla realizzazione di Ironheart, una delle serie in arrivo prossimamente.

A parlarne pare sia stato l’attore Anthony Ramos, entrato da poco a far parte del cast di Ironheart in un ruolo non meglio specificato. La dichiarazione è stata resa al portale Extra TV nel corso della festa organizzata da Vanity Fair in occasione della notte degli Oscar 2022. Ironheart e Black Panther 2 (il cui titolo sarà Wakanda Forever), faranno parte della fase 4 del Cinematic Universe. Pare che il seguito del film che aveva per protagonista il compianto Chadwick Boseman sarà molto importante in questa nuova fase.

Molto poco si sa, invece, di Ironheart. Al momento rimangono confermati alcuni membri del cast. Il ruolo del protagonista e del suo alter-ego Riri Williams sarà interpretato da Dominique Thorne. Pare che lo stesso personaggio apparirà anche in Black Panther 2 ed è quindi normale che, ad un certo punto, anche Ryan Coogler venisse coinvolto nella realizzazione. Durante l’intervista, Ramos non ha specificato quali mansioni ricoprirà Coogler per lo show. Al momento la serie è ancora in fase di pre-produzione e non è stata pubblicata alcuna road-map. Non è noto dunque quando Ironheart approderà su Disney Plus ma si spera che la qualità sia al top, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Black Panther 2: Wakanda Forever è invece atteso nelle sale a luglio 2022.

Fonte: Extra TV