Con un trailer pubblicato da Focus Entertainment, è stata annunciata la data d’uscita del nuovo gioco fantasy dedicato alla leggenda di Baba Yaga (l’uomo nero), Blacktail. Nel trailer è possibile osservare diverse meccaniche del gameplay, come il fatto di sconfiggere altre creature utilizzando il proprio arco da caccia ma anche scegliere se diventare con Yaga una protettrice dei boschi o una strega delle leggende che intimorisce i bambini.
I giocatori di Blacktail giocheranno così nei panni della ragazza di 16 anni accusata di stregoneria e cacciata da un villaggio medievale slavo. Grazie a lei si potranno rivivere tutti i suoi tormentati ricordi come spiriti vaganti e quest’ultima proverà ad addestrarsi nei boschi per dare caccia a questi spiriti, con le sue scelte che la trasformeranno in un’abile protettrice dei boschi o nella strega al centro delle storie basate sul folklore slavo.
Il gioco arriverà il 15 dicembre solo su console PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e su PC al prezzo di 23,99 euro. Sono attese nuove informazioni durante i The Game Awards 2022.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Focus Entertainment