Bloodborne Kart: altro che meme. Arriva GRATIS a inizio 2024 su PC

bloodborne-kart-gratis-

Bloodborne Kart sbarcherà su PC a partire dal 31 gennaio 2024. Ad annunciarlo è l’autrice Lilith Walther con un trailer del gioco condiviso su Youtube che mostra alcune sequenze del gameplay. Lo squilibrato racing game ambientato nella Yharnam del souls-like di FromSoftware (ancora tra i titoli più giocati su PlayStation) sarà disponibile gratuitamente.

In queste ultime ore sono stati svelati anche i contenuti che saranno presenti al lancio di Bloodborne Kart. La versione finale del gioco includerà 12 piloti, 16 circuiti, una campagna single player completa di boss fight, una modalità multiplayer locale in split screen e una modalità battaglia. Tutti i circuiti avranno numerose curve, ostacoli viventi e bonus da raccogliere per sparare con la pistola o usare abilità speciali per mettere i bastoni fra le ruote agli altri piloti.

Per chi non lo sapesse, Bloodborne Kart è un racing game amatoriale per PC ispirato a classici come Mario Kart, con protagonisti i personaggi del souls-like di FromSoftware come Gehrman, Padre Gascoigne, il Cacciatore e quell’antipatico di Micolash. Il gioco sarà caratterizzato dalla grafica in stile retrò di Bloodborne PSX, il demake realizzato da Lilith Walter.

Bloodborne Kart dovrebbe essere scaricabile gratuitamente tramite la pagina Itch.io del team di sviluppo ma ancora non è stato rivelato nulla in merito. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube