Bluepoint Games: dopo Demon’s Souls il prossimo titolo spingerà al limite PlayStation 5!

Demon's Souls Bluepoint Games

Bluepoint Games è pronta a tornare in campo dopo l’apprezzatissimo remake di Demon’s Souls pubblicato in esclusiva per 5 al lancio della nuova console di Sony. E ci promette che il loro prossimo titolo si spingerà ancora oltre!

Banner Telegram Gametimers 2

Al momento sul nuovo progetto di Bluepoint Games c’è il mistero più assoluto. Le voci che circolano in rete parlano di un possibile remake di Metal Gear Solid oppure di Silent Hill. Ma di fatto si tratta più di un ‘wishful thinking‘ che di progetti effettivamente nelle mani dello texano. Di fatto non c’è alcuna conferma di un remake del titolo di Kojima o dell’ di Konami, né tantomeno che uno di questi eventuali progette sia effettivamente stato affidato a loro.

Ritornando quindi con i piedi per terra bisogna basarsi sui fatti. E questi ci dicono che lo studio è al lavoro su un nuovo progetto, questo è certo! L’informazione arriva direttamente da Peter Dalton CTO (Chief Technology Officier) che ha aggiornato il suo curriculum su Linkedin scrivendo che sta lavorando a “Titolo Non Annunciato – Stiamo lavorando estremamente duro per superare i limiti di ciò che Bluepoint è capace di realizzare“.

Quindi se il remake di Demon’s Souls vi ha fatto strabuzzare gli occhi, le cose non potranno che migliorare in futuro qualsiasi sia la natura del titolo in sviluppo.

Il portfolio dello studio texano è senza alcun dubbio ricco, e non può che far sperare per il meglio. Prima di Demon’s Souls è stata la volta del remake di nel 2018, e di Uncharted The Nathan Drake Collection nel 2015.

Sony ci svelerà di quale progetto si tratta già questa estate?