Bob Odenkirk, 58 anni, attore protagonista della serie Better Call Saul, dove interpreta il carismatico avvocato Saul Goodman, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. I motivi sono legati a un improvviso malore dell’attore, il quale è collassato durante le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, serie TV spin-off dell’acclamatissima Breaking Bad presente su Netflix.
Non sono al momento note le cause dietro questo improvviso malore, che è avvenuto in New Mexico nella giornata di ieri, 27 luglio. L’attore è collassato inaspettatamente, con la troupe che non ha aspettato un secondo pur di chiamare l’ambulanza. Odenkirk è dunque stato ricoverato di urgenza in ospedale, dove è supervisionato dai medici curanti.
Al momento non sono giunti aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore. Non sono mancati invece i messaggi di sostegno da parte di amici, persone dello spettacolo e soprattutto dei familiari. Due di essi, in particolare, sono stati apprezzati da Nate Odenkirk, figlio dell’attore.
In entrambi i commenti è possibile apprezzare l’enorme sostegno verso l’attore, rassicurando i familiari che Bob Odenkirk ha fronteggiato cose ben peggiori. “Condividerò ciò che so quando potrà ma Bob è una delle persone più forti che conosco sia fisicamente che spirtualmente. Lui supererà anche questa”, scrive il comico David Cross. Un utente ha poi retwittato, scrivendo: “È sopravvissuto a cose ben peggiori, sopravvivrà anche a questo”.
Bob Odenkirk è noto ai più per il suo ruolo di Saul Goodman in Breaking Bad e nello spin-off Better Call Saul, dove assume il ruolo di protagonista. L’attore è stato candidato a ben 4 Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica, proprio con Better Call Saul. L’attore ha poi ricevuto ben 6 nomination agli Emmy Awards con Better Call Saul, di cui due in due anni consecutivi. Ha inoltre collezionato un totale di 16 candidature, vincendone 2 come Miglior sceneggiatura.
Noi tutti dello staff di Gametime auguriamo a Bob Odenkirk una presta guarigione.
Fonte: The Sun