L’annuncio ufficiale della data di uscita di Borderlands 3 da parte di Gearbox e del publisher 2K Games è atteso per oggi alle 15 ora italiana, insieme ad altre informazioni sul gioco, anche se dei leak in questi giorni avevano fatto circolare la data del 13 settembre, come ipotetico giorno di rilascio. Ma intanto un leak via Twitter ha anticipato quella che dovrebbe essere la cover ufficiale di Borderlands 3, decisamente sopra le righe e destinata a far parlare di sé. Non trovate? Inoltre sempre nel tweet vengono mostrate anche le edizioni speciali del gioco. Parliamo innanzitutto di una versione Deluxe e di un’altra versione Super Deluxe. La cover ce le mostra solamente, senza dettagliarne il contenuto, anche se ipotizziamo che una includa dei contenuti digitali extra e l’altra anche il Season Pass. Ma il vero oggetto del desiderio per i fan del titolo Gearbox sarà indubbiamente la Borderlands 3 Diamond Loot Chest Collector’s Edition, replica perfetta dell’omonima cassa loot presente nel gioco e che conterrà – oltre a Borderlands 3 in formato Steelbook e con Season Pass – anche un modellino, 10 figurine dei personaggi, litografie dei personaggi, portachiavi (con chiave del Vault) e una mappa in tessuto. Insieme a contenuti digitali extra (uno skin pack per le armi e contenuti bonus vari). Insomma un bel bocconcino per tutti gli aspiranti cacciatori del Vault!
Borderlands 3 uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Riguardo alla pubblicazione del gioco in formato PC si è anche ipotizzato che possa trattarsi di esclusiva Epic Store. Immaginiamo che pure questo punto verrà smarcato oggi pomeriggio.
Di seguito il link al tweet dell’utente Wario64.
Qui invece trovate la gallery con le cover e le edizioni speciali di Borderlands 3. Continuate a restare sintonizzati sul nostro sito e tra poche ore scopriremo insieme se le informazioni di questo leak risulteranno confermate.