Tiny Tina’s Wonderland: 23 minuti di folle gameplay per il gioco nato dalla saga di Borderlands

Tiny Tinaìs Wonderlands

Manca poco più di un mese all’uscita ufficiale di Tiny Tina’s Wonderlands. Il titolo, sviluppato da Gearbox e pubblicato da Games, nasce da una costola di Borderlands. Più precisamente si tratta del seguito di “Assalto alla Rocca del drago di Tiny Tina” pubblicato l’anno scorso. Nonostante sia stato riproposto come gioco a sé stante, “Assalto alla rocca del drago” è nato come di Borderlands 2 nel 2013. Oggi come allora dovremo avventurarci nella terra delle meraviglie dove Tiny Tina ci manderà contro ogni genere di creature.

Nel lungo video, che vi riproponiamo per intero in fondo a questo articolo, possiamo farci una idea delle ambientazioni, delle armi e dei nemici che affronteremo nel gioco. L’atmosfera che si respira mantiene intatto lo spirito della serie principale e di ciò che abbiamo visto nel dedicato. Come di consueto, la Bunker Master tenterà ogni cosa pur di fermare la nostra corsa alla Pauramide per sconfiggere il Signore dei Draghi.

Insomma, il gioco prevede di essere una naturale evoluzione della modalità Bunkers e Badasses che tanto ci ha fatto appassionare qualche anno fa. Tiny Tina potrà anche scagliarci contro i suoi scagnozzi e sbarrarci la strada con ogni mezzo a sua disposizione. Ma grazie alle nostre innumerevoli e fidate armi e, se l vogliamo, grazie all’ausilio dei nostri compagni, potremo dimostrarle di cosa siamo capaci. E non vediamo l’ora di metterci alla prova per appurare il nostro valore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tiny Tina’s Wonderlands arriverà il 25 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e su PC attraverso Steam ed Epic Games Store. Oltre la versione base, sono disponibili anche la Next Level e la Caotici veri. Attenzione: l’upgrade da last-gen a next-gen non sarà gratuito, come già chiarito dal publisher.

E voi cosa ne dite, vi entusiasma l’idea di tornare nelle wonderlands? Sono bastati questi 23 minuti per intrigarvi o pensate di attendere prima di dare una chance al titolo?

Se siete interessati potete prenotarlo su Amazon a questi Link:

Fonte: IGN