Tales from the Borderlands: Gearbox promette un nuovo capitolo e altre novità al PAX East 2022

gearbox-borderlands-pax-2022

Novità in arrivo sulla saga di Borderlands. È quanto promesso da Gearbox, software house responsabile dello sviluppo della serie, con un tweet apparso sul profilo ufficiale. La cosa ancora migliore è che queste novità dovrebbero arrivare più che a breve ma proprio in questi giorni. Nello statement, infatti, si legge che qualcosa verrà annunciato durante la manifestazione . Ora, il East è già in corso ed andrà avanti fino a domenica 24 aprile.

Nel post leggiamo “Una nuova avventura, nuovi personaggi, nuove storie. Un nuovo Tales from the Borderlands arriverà nel 2022”. Segue poi la promessa di novità durante il East di Boston. Tales from the Borderlands, lo ricorderete, fu un avventura grafica a episodi uscita nel 2014 su console, pc e mobile. Il tutto venne sviluppato da Telltale Games – sotto licenza di Gearbox Software e 2K – e servì da per lavori successivi della software house come The Walking Dead, giusto per fare un esempio.

Al momento in cui scriviamo – nella notte tra il 21 ed il 22 aprile – ancora nulla di concreto è stato annunciato. Ci sono però almeno altri due giorni di convention e non è detto che la compagnia non abbia deciso di lasciare per ultima la sorpresa più grande.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il prodotto più recente legato al mondo di Borderlands è stato Tiny Tina’s Wonderlands. Si tratta di un titolo più simile ad un DLC stand-alone che ad un gioco completo vero e proprio. Le recensioni della stampa internazionale sono altalenanti. Cosa ne pensiamo noi? Abbiamo preparato una recensione apposita per tutti quelli curiosi di scoprire la nostra opinione.

Proprio in queste ore è arrivato anche il primo contenuto aggiuntivo per Tiny Tina’s Wonderlands intitolato Coiled Captors. Vi segnaliamo che qui di seguito potete acquistare il gioco a prezzo scontato!

Banner Amazon Tiny Tina's Wonderlands PS5
Banner Amazon Tiny Tina's Wonderlands PS4

Cosa ne pensate? Curiosi di sapere cosa Gearbox abbia in mente?

Fonte: Gearbox Software