Conclusa già da un po’, la quarta stagione di Boris pareva non lasciare spazio a ulteriori storie. La serie andata in onda per la prima volta su Fox e co-prodotta da Sky è stata disponibile a lungo su Netflix prima di approdare su Disney Plus con la stagione 4.
Ma lo stesso si era già detto però dopo la terza stagione. Quindi, un possibile quinto ciclo di episodi potrebbe non essere solo una fantasia. A dare ulteriore forza a questa ipotesi ci pensa Lorenzo Mieli. Intervistato da Fanpage, il producer ha affermato che qualche cosa in cantiere c’è. Ovviamente le sue dichiarazioni sono piuttosto generiche e non ci permettono di capire esattamente a che punto siano già giunti i lavori. Immaginiamo, comunque, si tratti più di una fase di pitch.
“Ci stiamo lavorando, ma la decisione finale ci sarà solo quando saranno pronte le sceneggiature”. In altri termini, la parola definitiva e l’autorizzazione a procedere arriveranno solo più in là nel tempo. “Siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico” ha chiosato Mieli.
Alle dichiarazioni di Mieli fa eco Francesco Pannofino, René Ferretti nella serie. “Io ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra. Speriamo di continuare”.
E voi cosa ne pensate, vorreste una quinta stagione di Boris o va bene così?
La stagione 4 della serie è arrivata a ottobre 2022.