Boris 4: Disney Plus annuncia la data di uscita con una bellissima foto dal set!

Boris-4-disney-plus

Ci siamo! Disney Plus finalmente ha annunciato quando potremo vedere sugli schermi la quarta stagione di Boris! La Fuoriserie Italiana andata in onda su Fox nei primi anni 2000 e poi trasmessa da Netflix fino a non molto tempo fa è passata nelle mani di Disney nel 2021. Ci sono stati rumor e speculazioni nel corso degli anni. Molti degli attori del cast avevano espresso il desiderio di tornare sul set. E Disney ce li ha riportati lo scorso ottobre. Adesso, nemmeno un anno dopo, attraverso i canali social, la piattaforma streaming non solo ci mostra una foto del cast al completo ma ci annuncia anche che 4 vedrà la luce il 26 ottobre 2022. Per esser più precisi, la serie verrà trasmessa nella sezione Star.

Sì, poco meno di tre mesi per tornare tra gli studi televisivi dove René Ferretti ha girato Gli Occhi del Cuore e Medical Dimensions. Meno di tre mesi per rivedere Biascica discutere con Duccio o Stanis fare il prepotente con Alessandro sotto lo sguardo sempre più arrabbiato di Arianna.

Di questa nuova stagione, dicevamo, si vocifera da qualche anno oramai. Fin dal termine della prima messa in onda della terza stagione – e del successivo lungometraggio – ad ognuno dei membri del cast è stato chiesto se la cosa fosse fattibile. Quando poi le prime tre stagioni di sono arrivate su Netflix, trasformando la serie in un fenomeno culturale più ampio, pareva oramai impossibile resistere alla tentazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo, nel 2019, Mattia Torre è venuto a mancare. Torre, insieme a Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico ha firmato la sceneggiatura della serie. In più occasioni sia Ciarrapico che Vendruscolo si erano detti sì interessati a proseguire ma solo se avessero potuto farlo nel rispetto del collega scomparso.

Poi, nel 2020, l’annuncio di Vendruscolo durante un evento. Lui e Ciarrapico stavano mettendo insieme le idee. Pochi mesi più tardi, con un teaser, la notizia del passaggio di testimone a Disney Plus che, allo stesso modo, ci informava della rinascita del progetto.

Quindi, ricapitolando, 4 arriva il prossimo 26 ottobre su Disney Plus. Per quella sera, io che vi scrivo, non ci sono per nessuno!

Fonte: Disney Plus