Braccio di Ferro: in arrivo un fumetto stile manga. Sarà intitolato Eye Lie Popeye

braccio di ferro popeye manga

Sono in arrivo novità per uno dei personaggi più conosciuti di sempre, Braccio di Ferro. Sta per arrivare infatti uno speciale fumetto stile realizzato dall’editore Features Syndicate e intitolato Eye Lie Popeye. Nel scopriremo alcuni dei retroscena del personaggio creato da Elzie Crisler Segar come ad esempio la perdita dell’occhio di Popeye.

In un’intervista al portale ComicBook, Marcus Williams, autore del manga, avrebbe dichiarato: “Come grande fan di Braccio di Ferro e dei manga, non vedo l’ora di poter combinare queste due mie passioni e portare ai fan un nuovo format e un nuovo stile con cui raccontare le avventure del personaggio. Sono eccitato dal fatto che la mia fanart di Braccio di Ferro come Goku mi abbia portato qui, e sono eccitato d’infondere il classico stile shonen con un twist moderno e di esplorare la storia dietro il suo occhio mancante“.

La direttrice della divisione Comics di Features Syndicate, Tea Fougner avrebbe rivelato anche che l’editore stava cercando da tempo di realizzare una storia di Braccio di Ferro ispirata ai manga. Inoltre, Comicbook ha anche svelato le prime due pagine del fumetto: la prima con il protagonista e Bruto sconfitti da un misterioso nemico mentre nella seconda la presentazione di un nuovo personaggio Judy P’Tooty. Il fumetto sarà pubblicato online nel sito ufficiale e sarà diviso in archi narrativi: il primo sarà disponibile per oltre cinque settimane.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: InstagramComicbook