Call of Duty Black Ops Cold War: il nuovo gioco svelato domani… su Warzone!

Call of Duty Black Ops Cold War
Banner Telegram Gametimers 2

Finalmente dopo aver annunciato che Call of Duty: Black Ops Cold War è realtà, arrivano ulteriori dettagli sul titolo targato Treyarch e Activision.

Tramite il profilo Twitter, è stato dichiarato che il nuovo capitolo dedicato all’omonimo sparatutto verrà rivelato domani, mercoledi 26 agosto, alle ore 19:30 italiane. E in-game. Avete capito bene, verrà mostrato in maniera del tutto ufficiale all’interno di Call of Duty: Warzone. Un’idea al quanto bizzarra ma non un qualcosa di “nuovo”, visto che accadde un qualcosa di simile con un altro gioco che ultimamente ha fatto parlare molto di sé, ossia Fortnite.

La data la conoscevamo già grazie al trailer d’annuncio di cui qualche giorno fa vi abbiamo parlato sulle nostre pagine, e onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa si cela dietro a questo nuovo titolo. Molti di voi, come noi, sicuramente avrebbero voluto optare per seguire la diretta da un PC o da uno smartphone, mentre invece toccherà avviare il gioco e seguire tutto in-game.

Pensate che le novità siano finite qui? Vi sbagliate. Esattamente il 27 agosto, giorno successivo al reveal del gioco, si terrà alle ore 20:00 italiane un’ulteriore presentazione di Call of Duty: Black Ops Cold War all’interno dell’Opening Night Live, edizione 2020 della Kermesse tedesca condotto da Geoff Keighley. Questa, a differenza della precedente, sarà possibile seguirla tramite i canali social della Gamescom.

Non ci resta quindi che attendere e vedere insieme cosa ci riserverà. Voi lo seguirete? Siete in trepida attesa? Fatecelo sapere nei commenti!

Avete visto che Fabio Rovazzi è il nuovo operatore Morte in Call of Duty: Modern Warfare? Sicuramente un bellissimo omaggio per noi italiani. Nonostante manchi ancora un’ufficialità alla notizia, l’Operatore è già disponibile all’interno della modalità multiplayer. Probabile, a questo punto, che un’ufficializzazione arrivi proprio domani, insieme alla presentazione del nuovo capitolo.

Fonte: Twitter

FONTETwitter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here