Call of Duty Black Ops Cold War: il nuovo gioco svelato domani… su Warzone!

Call of Duty Black Ops Cold War
Banner Telegram Gametimers 2

Finalmente dopo aver annunciato che Call of Duty: Cold War è realtà, arrivano ulteriori dettagli sul titolo targato Treyarch e Activision.

Tramite il profilo Twitter, è stato dichiarato che il nuovo capitolo dedicato all’omonimo verrà rivelato domani, mercoledi 26 agosto, alle ore 19:30 italiane. E in-game. Avete capito bene, verrà mostrato in maniera del tutto ufficiale all’interno di Call of Duty: Warzone. Un’idea al quanto bizzarra ma non un qualcosa di “nuovo”, visto che accadde un qualcosa di simile con un altro gioco che ultimamente ha fatto parlare molto di sé, ossia .

La data la conoscevamo già grazie al trailer d’annuncio di cui qualche giorno fa vi abbiamo parlato sulle nostre pagine, e onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa si cela dietro a questo nuovo titolo. Molti di voi, come noi, sicuramente avrebbero voluto optare per seguire la diretta da un PC o da uno smartphone, mentre invece toccherà avviare il gioco e seguire tutto in-game.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Pensate che le novità siano finite qui? Vi sbagliate. Esattamente il 27 agosto, giorno successivo al reveal del gioco, si terrà alle ore 20:00 italiane un’ulteriore presentazione di Call of Duty: Cold War all’interno dell’Opening Night Live, edizione 2020 della Kermesse tedesca condotto da Geoff Keighley. Questa, a differenza della precedente, sarà possibile seguirla tramite i canali social della Gamescom.

Non ci resta quindi che attendere e vedere insieme cosa ci riserverà. Voi lo seguirete? Siete in trepida attesa? Fatecelo sapere nei commenti!

Avete visto che Fabio Rovazzi è il nuovo operatore Morte in Call of Duty: Modern Warfare? Sicuramente un bellissimo omaggio per noi italiani. Nonostante manchi ancora un’ufficialità alla notizia, l’Operatore è già disponibile all’interno della modalità multiplayer. Probabile, a questo punto, che un’ufficializzazione arrivi proprio domani, insieme alla presentazione del nuovo capitolo.

Fonte: Twitter