Siete indecisi sul prendere il meno il nuovo Call of Duty Black Ops Cold War? Activision vi viene incontro fornendovi la possibilità di giocare al titolo in maniera totalmente gratuita dal 23 al 28 aprile. La prova gratuita sarà disponibile su tutte le piattaforme, vale a dire PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.
Nella prova gratuita potremo giocare a tutte le modalità multigiocatore del titolo. Potremo ad esempio accedere sì, alle modalità multiplayer più classiche, ma anche a quelle introdotte nelle varie stagioni. Ad esempio, sarà possibile giocare Zombies Outbreak, l’interessante variante Zombie uscita il 25 febbraio 2021.
Si tratta di una variante della modalità zombie classica dove i giocatori dovranno esplorare mappe enormi infestate da non morti. In questa modalità, la cooperazione sarà vitale per riuscire a sopravvivere in questo inferno digitalizzato.
Oltre alla modalità Zombies Outbreak, i giocatori potranno accedere anche alla modalità Sticks and Stones. Questa modalità, che i giocatori del Black Ops originale sicuramente ricorderanno con piacevole nostalgia, consente ai giocatori di combattere esclusivamente in modalità corpo a corpo.
Che ne pensate? Ne approfitterete per provare il gioco o invitare i vostri amici a farlo? Ditecelo nei commenti, come sempre. Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.
Nel frattempo ricordiamo a tutti i giocatori di CoD Modern Warfare e CoD Warzone che è possibile ora attivare il DLSS 2.0, a patto di avere una GPU NVIDIA RTX. Ciò significa che tutti i possessori di tali GPU avranno un miglioramento notevole per quel che riguarda il framerate, rappresentando dunque la soluzione ideale per permettere anche a GPU non top di gamma di raggiungere FPS elevati o puntare ai tanto agoniati 144fps.
Fonte: Activision