Call of Duty Black Ops Cold War: spunta una modalità fino a 40 giocatori nella Beta

Call of Duty Black Ops Cold War
Banner Telegram Gametimers 2

Ci siamo quasi. Tra non molto si apriranno i cancelli che ci consentiranno l’accesso alla beta del main game e della componente multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War. Già dall’8 ottobre su PlayStation 4 e, a seguire la prossima settimana, su Xbox One e PC. Già è ora però di prime succosissime informazioni da parte dei publisher.

E tra le modalità classiche di gioco ecco che ne spunta una molto particolare chiamata Fireteam Dirty Bomb. A differenza delle altre modalità a squadre che prevedono uno scontro 6 vs 6 o 12 vs 12, in questa nuova modalità i giocatori presenti in una singola partita saranno ben 40.

Insomma, Call of Duty Black Ops Cold War si prospetta davvero interessante anche nella componente multiplayer. Già pochi giorni fa era stata rivelata la modalità Zombie, uno dei marchi di fabbrica dei titoli .

Il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a partire dal 13 novembre. La versione PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre.

Fonte: Activision