Call of Duty Modern Warfare 2: annuncio a breve? “Una nuova generazione di CoD sta per arrivare”, afferma Infinity Ward

Call of Duty Modern Warfare 2 Infinity Ward Activision

Infinity Ward, madre della serie Call of Duty, ha confermato di essere al lavoro sul nuovo capitolo della serie e che quest’ultimo è in dirittura di arrivo. Sul proprio profilo Twitter, infatti, la software house ha scritto che un nuovo titolo della serie, che potrebbe essere Modern Warfare 2, stia per arrivare, con l’annuncio che probabilmente arriverà tra non molto tempo.

La non si è dilungata troppo nei dettagli, purtroppo, limitandosi a dire che “Una nuova generazione di Call of Duty sta per arrivare molto presto. Sangue freddo”. Si tratta forse della prima volta che un nuovo capitolo della serie viene menzionato così presto, e ciò potrebbe confermare i precedenti rumor che vedevano un’uscita anticipata del gioco.

Ricordiamo infatti che, secondo un insider, Call of Duty Vanguard non avrebbe soddisfatto le aspettative di Activision. Il gioco, pur vendendo comunque tanto, è stato sottotono rispetto agli altri titoli della serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ciò avrebbe dunque convinto il publisher ad anticiparne l’uscita, afferma l’insider. Certo, ciò cozza con quanto suggerito dall’acquisizione di Microsoft, con molti che hanno iniziato a ipotizzare addirittura che l’uscita annuale della serie potesse diventare un lontano ricordo.

Quanto c’è di vero dietro tutto ciò? Un po’ presto per scoprirlo, ma sicuramente a breve ne sapremo di più. In ogni caso, che ne pensate? Credete che sia 2? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che questo capitolo uscirà anche su PlayStation, e che Phil Spencer non è intenzionato a interrompere i rapporti tra la serie e Sony Interactive Entertainment.

Fonte: Twitter