Call of Duty Modern Warfare 2: l’uscita sarà anticipata a causa dello scarso successo di CoD Vanguard?

Call of Duty Modern Warfare 2 Arrivo 2022 Insider Tom Henderson Rumor

Call of Duty Modern Warfare 2, o qualunque sia il nome dell’atteso seguito di Cod Modern Warfare uscito nel 2019, potrebbe arrivare in anticipo sugli scaffali. Il motivo? Sembrerebbe che Call of Duty Vanguard abbia venduto meno del previsto, e ciò starebbe spingendo Activision ad anticipare l’uscita del prossimo CoD.

A confermare questa tesi è proprio Tom Henderson, noto leaker della saga di CoD, che commenta il tutto in Tweet in cui dichiara che il titolo sarà annunciato già questa estate. Il rilascio anticipato sarebbe dovuto proprio allo scarso numero di di Call of Duty Vanguard, il quale si sarebbe comportato sotto le aspettative del publisher.

L’uscita del secondo capitolo del della saga di Modern Warfare di Activision sarebbe quindi prevista per ottobre del 2022, decisamente in anticipo rispetto ai piani della stessa azienda.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ci sono conferme a supportare tali rumour, per ora, e a confermarli sarà come al solito il tempo e qualche comunicato ufficiale della software house nei mesi a seguire!

Intanto i leak continuano a correre e cominciano a trapelare foto di qualche presunta build tecnica privata, che anticipa l’arrivo della modalità Zombie, una modalità alla Rainbow Six Siege e una modalità Horror ispirata a Silent Hill P.T..