Call of Duty Modern Warfare 2 e CoD Warzone 2 annunciati! Motore grafico rinnovato e Battle Royale migliorata!

Call of Duty Modern Warfare 2 CoD Warzone 2 annunciati Infinity Ward Activision

Activision e Infinity Ward hanno appena annunciato Call of Duty Modern Warfare 2 (nome provvisorio) e Call of Duty Warzone 2, ed arriveranno entrambi nel 2022. Oltre a questo, i giochi presenteranno un motore grafico notevolmente rinnovato e Warzone 2 vanterà una modalità Battle Royale migliorata, assicura il Publisher.

Insomma, Activision ha svelato le proprie carte. Dopo i rumor sempre più insistenti che vedevano un annuncio anticipato del titolo, Activision ha finalmente fatto il proprio passo. Ecco dunque che sono stati svelati non uno, bensì due giochi!

Il publisher ha infatti annunciato Call of Duty Modern Warfare 2 e Call of Duty Warzone 2. Entrambi permetteranno alla serie di fare un notevole salto in avanti sia tecnico che nel gameplay, con una modalità che, almeno stando a questa breve descrizione, ricorda non poco la tanto chiacchierata modalità ispirata a Escape from Tarkov.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Andando con ordine, Activision ha infatti assicurato i seguenti punti:

  • COD 2022 è un sequel di Modern Warfare 2019, e sarà progettato con in mente anche una nuova esperienza Warzone (entrambi sviluppati da Infinity Ward).
  • Una massiccia evoluzione della Battle Royale, con una nuova mappa e una nuova modalità sandbox.
  • Un nuovo motore grafico che muoverà sia il nuovo CoD che Warzone.

Al momento Activision si è limitata solo all’annuncio, e non è stato mostrato nessun materiale relativo a CoD Modern Warfare 2 o CoD Warzone 2. Sicuramente ne sapremo di più. L’unica certezza è che il titolo uscirà su Xbox Series X, Xbox Series S, PC e PlayStation 5. Non è certa invece la sua uscita su PlayStation 4. Che sia il primo CoD totalmente next-gen? Lo scopriremo tra pochi mesi!

Fonte: Twitter