Call of Duty Modern Warfare 2: ci sarà una modalità ispirata a Escape from Tarkov? Potrebbe chiamarsi DMZ, secondo Tom Henderson

Blizzard non ha ancora svelato ufficialmente 2, ma le voci su un suo annuncio si fanno sempre più insistenti. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo riportato la notizia secondo cui Infinity Ward si starebbe preparando a un annuncio imminente. Addirittura, l’uscita del gioco sarebbe stata anticipata a causa dello scarso successo di Call of Duty Vanguard. Ora, invece, ci pensa l’insider Tom Henderson a mettere ancora più carne al fuoco.

Secondo Henderson, che si è rivelato essere in passato una fonte abbastanza attendibile per quanto riguarda CoD e Battlefield, in potrebbe esserci una nuova modalità chiamata DMZ. Nel post scritto su Twitter, Henderson afferma che questa modalità di gioco sarebbe ispirata a Escape from Tarkov. Non è chiaro, tuttavia, se si chiamerà effettivamente DMZ o se è semplicemente un nome in codice.

Escape from Tarkov presenta delle caratteristiche particolari. Si può giocare da soli oppure in compagnia, e ogni mappa presenta un determinato numero di NPC (scav e boss) con i quali avremo a che fare. Non mancano poi i vendor, fondamentali per ottenere nuovo equipaggiamento e salire di livello. Un aspetto che potrebbero riprendere in Modern Warfare 2 riguarda le ferite. Alcune di queste, infatti, possono essere curate solo con determinati oggetti in base alla loro gravità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’obiettivo principale, in sostanza, è quello di riuscire a scappare dalla mappa con del loot, sopravvivendo a bot e altri player. Nel menù, troveremo poi i vendor, il mercato delle pulci (quello per vendita da player a player) e il nostro hideout. Vendendo e consegnando il loot potremo accedere a equipaggiamento sempre migliore.

Per il momento, tuttavia, prendete queste info con le dovute precauzioni. Dovremo attendere un comunicato ufficiale da parte di Blizzard riguardo a 2. Anche se, come dicevamo sopra, Henderson in passato ha azzeccato diversi rumor, primo fra tutti quello riguardante Battlefield 2042.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Nel frattempo, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Tom Henderson