Call of Duty Modern Warfare 2: ecco tutti i contenuti esclusivi disponibili su PS4 e PS5

call of duty modern warfare 2 cod activision jim ryan sony ps5 playstation 5

Sono stati svelati ufficialmente i vari contenuti esclusivi di Call Of Duty: Modern Warfare 2 su PS4 e PS5. Tutto ciò continuando di fatto l’accordo tra Sony e Activision Blizzard.

Per tutti coloro che acquisteranno Call of Duty: Modern Warfare 2 su una console sono previsti diversi contenuti esclusivi. Tra questi il salto di cinque livelli nel Battle Pass Bundle e il bonus del 25% all’esperienza ottenuta per le armi quando si gioca con almeno un amico. Non possono mancare anche i combat pack esclusivi in ogni stagione e i numerosi eventi mensili nei quali si possono guadagnare punti esperienza doppi per un giorno.

Il salto di cinque livelli consentirà ai giocatori di partire dal livello 25 acquistando il bundle. Il bonus del 25% è utile per sbloccare oggetti più velocemente ma sarà solo per gli abbonati a Plus. Infine i combat pack contengono vari oggetti come una skin per operatore e un progetto per un’arma, tra gli altri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Si tratta quindi, di contenuti piuttosto interessanti e che agevolano su console Sony tutti gli appassionati dello sparatutto. Sebbene per qualcuno – soprattutto i videogiocatori più skillati – questi non rappresentino dei vantaggi poi apprezzabilissimi è innegabile che potrebbero rappresentare un ‘boost’ alle vendite del gioco Activision su PS5 e PS4. A tal proposito, avete già comprato la vostra copia? Nel caso non lo aveste ancora fatto, di seguito tutte le opzioni disponibili per console Sony e Microsoft.

Ricordiamo che abbiamo avuto l’opportunità di dare uno sguardo in anteprima a Modern Warfare 2. La campagna single-player ci ha colpiti abbastanza in positivo.

Il gioco sarà inoltre il più avanzato della storia del franchise, ha affermato Activision davanti ai suoi investitori. Per l’occasione, infatti, ha deciso di usare un motore grafico rinnovato e che dovrebbe offrire un miglioramento molto marcato rispetto al suo predecessore, lo sfortunato Call of Duty Vanguard.

E voi cosa ne pensate? Giocherete al gioco su quale console? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter