Call of Duty Modern Warfare 2 si mostra nel primo gameplay ufficiale al Summer Game Fest

Call of Duty Modern Warfare 2 primo gameplay Summer Game Fest Activision Infinity Ward

trova il suo anche nell’evento Summer Game Fest. Come annunciato precedentemente, Activision e Infinity Ward hanno mostrato il loro attesissimo sparatutto seguito del reboot uscito nel 2019. Il videogameplay, catturato in real time, ci mostra alcune delle soluzioni introdotte in questo atteso prossimo capitolo.

Ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà su console e PC il 28 ottobre 2022. Il gioco farà non solo da sequel ufficiale del Modern Warfare uscito nel 2019, ma anche da fondamenta su cui poi Infinity Ward e Activision svilupperanno il prossimo CoD Warzone, futuro battle royale della serie che sarà riprogettato interamente da zero.

Il gioco sarà inoltre il più avanzato della storia del franchise, ha affermato Activision davanti ai suoi investitori. Per l’occasione, infatti, Infinity Ward ha deciso di usare un motore grafico rinnovato e che dovrebbe offrire un miglioramento molto marcato rispetto al suo predecessore, lo sfortunato Call of Duty Vanguard.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per concludere, Steam ha praticamente confermato che il nuovo CoD sarà pubblicato pure sul suo store oltre al classico Battle.net di Entertainment.

Fonte: Summer Game Fest