Call of Duty Warzone 2: il nuovo Battle Royale sarà riprogettato da zero e basato su CoD Modern Warfare 2!

Call of Duty Modern Warfare 2 CoD Warzone 2 annunciati Infinity Ward Activision

Come abbiamo già accennato oggi, Activision ha stilato un resoconto finanziario indirizzato agli investitori e che illustra il futuro dei suoi brand. Oltre ad aver confermato la data di uscita di titoli quali Diablo Immortal, Activision si è espressa anche riguardo al futuro di Call of Duty, soffermandosi su Modern Warfare 2 e sulla nuova iterazione di CoD Warzone.

Nel resoconto, Activision ha spiegato come Call of Duty Warzone “2” sarà riprogettato totalmente da zero. Scordatevi dunque un ancorato al vecchio Warzone, e aggiungeremmo per fortuna. Questo nuovo capitolo, infatti, sarà costruito sulle basi di Call of Duty Modern Warfare 2, che lo stesso publisher ha definito come “l’esperienza più avanzata nella storia del franchise”.

Come se non bastasse l’hype che tali parole potrebbero generare nel pubblico, Activision ha anticipato che questa nuova iterazione del suo Battle Royale presenterà al suo interno diverse innovazioni che saranno svelate nel corso dell’anno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come possiamo leggere, comunque: “Il Call of Duty di quest’anno è un sequel del Modern Warfare del 2019, il più di successo di sempre, e sarà l’esperienza più avanzata nella storia del franchise. Il nuovo free-to-play, Warzone, che sarà costruito da zero insieme al gioco premium, presenterà caratteristiche innovative che saranno svelate nel corso dell’anno.

Che ne pensate? Siete interessati? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, in Call of Duty Warzone c’è uno scontro tra… titani!

Fonte: Activision